INFORMATI, ATTIVATI, PARTECIPA E CONDIVIDI

Il Meeting All Routes lead to Rome è un ricco programma di eventi da condividere! Anzitutto i seminari e le conferenze della sessione FUTURE TALKS, ma anche le assemblee, i forum, i congressi nazionali che scelgono questa piattaforma comune per fare il punto, per confrontare buone pratiche, per acquisire nuove connessioni, relazioni e opportunità di crescita.

Il Meeting si conferma anzitutto una community che cerca di ricostruire percorsi di condivisione, di speranza e di fiducia nel futuro.

Durante l’anno il partenariato – diffuso su tutto il territorio nazionale – offre migliaia di opportunità per muoversi, viaggiare, incontrare, confrontarsi e conoscere. Ci piace pensare di connettere luoghi, comunità, persone e stili di vita, avendo rispetto per il paesaggio e per l’ambiente. Ci piace pensare che ogni piccola azione possa contribuire a cambiare il mondo.

Pertanto ti invitiamo a non esitare: prenota il tuo accredito, invita i tuoi amici e condividi le tue esperienze: EXPERIENCING THE FUTURE!

SCEGLI IL TUO STILE DI MOBILITÀ

Sperimenta con noi la mobilità del futuro: attiva, condivisa, connessa, pulita e inclusiva! La mobilità di domani si realizza oggi…

ENTRA NELLA COMMUNITY

La Community di SIMTUR ha trovato casa nella piattaforma SharryLand: una rete aperta di enti, istituzioni, fondazioni, imprese, associazioni, guide, esperti e operatori locali, aperta a tutti coloro che intendono partecipare attivamente alla realizzazione della “Mappa delle Meraviglie“, condividendo luoghi e situazioni che raccontano le identità degli ampi e plurali territori delle diverse regioni d’Italia, attraverso le infinite eccellenze che il nostro Paese custodisce all’ombra dei campanili.
Il Meeting All Routes lead to Rome non fa eccezione: ti invitiamo ad attivare subito il tuo profilo!

SharryLand - Chiamata all'Italia